Uno sguardo al futuro: occhi sul difensore Jach - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Uno sguardo al futuro: occhi sul difensore Jach

Pubblicato

su

La Sampdoria continua lo scouting internazionale alla ricerca di nuovi talenti: sulla lista della spesa c’è il classe ’94 Jach dello Zagłębie Lubin

Tra le tante prerogative di inizio stagione, la volontà di puntare sui giovani è stata rispettata fedelmente dalla Sampdoria e Marco Giampaolo con lo schieramento di Lucas Torreira, Karol Linetty, Bruno Fernandes, Dennis Praet e Patrik Schick. L’unica lacuna mostrata proviene dal reparto difensivo, a corto di rincalzi per l’intera durata del campionato. Si pensa così a Luca Caldirola, possibile innesto a giugno a parametro zero, e Jaroslaw Jach.
FOLTA CONCORRENZA – Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano Sportowefakty, il classe ’94 si libererebbe anche a gennaio dallo Zagłębie Lubin in virtù del forte interesse di mezza Europa nei suoi confronti. Oltre alla Sampdoria ci sarebbero FiorentinaSassuoloRennesLilleSaint-Etienne e Wolfsburg. Jach vanta molta stima nell’ambiente calcistico anche per via delle sue presenze convincenti con la nazionale Under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.