Caldirola, colpo a zero per la prossima stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caldirola, colpo a zero per la prossima stagione

Pubblicato

su

Rinforzi in difesa per la prossima stagione: la Samp pensa a Caldirola, che a giugno andrà in scadenza di contratto

In difesa, lo sappiamo, la coperta è corta. Con Pavlovic infortunato (e anche Sala, fino a poche giornate fa), Marco Giampaolo ha dovuto quasi sempre affidarsi a Vasco Regini come terzino sinistro, schierando così la coppia centrale Silvestre-Skriniar. Nello sfortunato caso in cui uno dei due si infortuni, però, bisognerebbe ricorrere all’impiego di Luka Krajnc, grande incognita della scorsa finestra di calciomercato. Per questo la dirigenza della Sampdoria sta già pensando al futuro e valutando le migliori soluzioni, che consentano al tecnico blucerchiato di disporre di una retroguardia più fornita: uno dei nomi finiti sul taccuino della dirigenza è quello di Luca Caldirola, difensore centrale attualmente in forza al Werder Brema.
PARAMETRO ZERO – Il classe ’91 scuola Inter, durante la scorsa stagione è stato tra i protagonisti di una storica salvezza del Darmstadt in Bundesliga, per poi fare ritorno quest’anno al Werder. Tuttavia, il suo campionato è iniziato col piede sbagliato poichè, dopo sole due giornate, Caldirola si è infortunato ed è attualmente ai box. Un suo rinnovo col club tedesco – rivela calciomercato.com – è difficile, e le pretendenti al suo cartellino potrebbero quindi aggiudicarselo a parametro zero una volta scaduto il contratto (giugno prossimo). Sull’ex-nazionale italiano U21 hanno messo gli occhi anche il Sassuolo e la stessa Inter, che sta pensando a riportarlo “a casa”.

https://youtu.be/STSxRtStSIM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.