Calciomercato Sampdoria: la Juventus offre Kaio Jorge. C'è il Marsiglia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la Juventus offre Kaio Jorge. Occhio a una big francese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Juventus offre Kaio Jorge come indennizzo per Ihattaren. Concorrenza del Marsiglia

Sampdoria e Juventus sono in contatto da settimane per risolvere la questione legata a Mohamed Ihattaren, che dallo scorso ottobre si trova in Olanda e non intende fare ritorno in Serie A: il prestito del trequartista classe 2002 verrà interrotto e il club bianconero risarcirà i blucerchiati.

I nomi proposti dalla Juve sono sostanzialmente due: Filippo Ranocchia, attualmente in prestito al Vicenza, e Kaio Jorge. Il giovanissimo attaccante brasiliano non è riuscito a imporsi con la maglia bianconera e verrà ceduto in prestito. Attenzione al pressing del Marsiglia, che potrebbe richiedere l’ex Santos in cambio di Arkadiusz Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.