Ferrero apre a Keita Balde: vantaggi e rischi del suo ritorno alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Ferrero apre a Keita: vantaggi e rischi del suo ritorno alla Sampdoria

Pubblicato

su

Oggi Ferrero ha parlato del ritorno di Keita Balde alla Sampdoria. I pro e i contri di un eventuale seconda vita blucerchiata del senegalese

Dopo la stagione in prestito alla Sampdoria, Keita Balde è tornato al Monaco poiché le cifre del suo riscatto non erano abbordabili per le cesse blucerchiate. Oggi Massimo Ferrero ha, però, aperto al suo possibile rientro a Genova.

Keita nella scorsa stagione con Claudio Ranieri non ha mai convinto: l’attaccante ha mostrato ottime qualità ma non ha trovato la continuità giusta, probabilmente anche per un ruolo non congeniale alle sue caratteristiche. Nel 4-3-3 di Roberto D’Aversa potrebbe far risaltare le sue qualità da esterno. L’unico dubbio resta legato alla sua attitudine caratteriale, diverse volte è sembrato fuori dal progetto e per questo ha alternato prestazioni ottime ad altre negative. Difficile, infine, dire che il suo ritorno non possa giovare a questa Samp, così bisognosa di qualità e corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.