Calciomercato Sampdoria, Keita cerca squadra: tutti gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Keita cerca squadra. Serve un aiuto dall’attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tra i calciatori svincolati c’è Keita Balde: l’ex attaccante blucerchiato può essere un’idea

Tra un ingaggio alto e un altro fuori dai parametri societari, la Sampdoria comunque dovrà fare i conti per sostituire adeguatamente Manuel De Luca. Se numericamente il problema non si pone, economicamente la questione cambia. La Sampdoria non può permettersi spese pazze con il bilancio sotto la lente di ingrandimento in ottica cessione.

Gregoire Defrel, primo nome accostato ai blucerchiati, si aggira intorno ai due milioni di euro e non è escluso che il Sassuolo voglia qualcosa per liberarlo. Chi invece è già libero e potenzialmente più forte dell’attaccante del Sassuolo è Keita Balde. L’attaccante, reduce dall’esperienza al Cagliari, è ancora alla ricerca di una squadra. Ha strizzato l’occhio alla Lazio e al Valencia, ma non si può escludere un ritorno di fiamma. Se accettasse la riduzione di ingaggio, la Sampdoria potrebbe pensarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.