Calciomercato Sampdoria, l'attaccante dei sogni ha richieste da mezza Serie B - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’attaccante dei sogni ha richieste da mezza Serie B

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’attaccante dei sogni per caratteristiche tecniche ha richieste da molte squadre del campionato di Serie B

Il calciomercato ha dato il via alle danze nella giornata odierna, fino al 31 gennaio le società potranno ufficializzare colpi in entrata ed in uscita. Non fa eccezione la Sampdoria di Andrea Pirlo, la quale a fronte di alcune cessioni potrebbe decidere di puntare su un nuovo attaccante. Il giocatore dei sogni (per caratteristiche tecniche) però ha richieste da molte squadre del campionato di Serie B 2023-2024. Si tratta di Luca Moro, giocatore di proprietà del Sassuolo ma in prestito allo Spezia. Il classe 2001 fino a questo momento ha collezionato 3 gol nelle 15 presenze stagionali tra i cadetti!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.