Calciomercato Sampdoria: si allontana la suggestione Ribery? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: si allontana la suggestione Ribery? Il punto

Pubblicato

su

Franck Ribery è stato proposto a tante squadre, tra cui Ribery. A frenare le trattative c’è però il pesante ingaggio dell’esterno

Franck Ribery è uno dei tanti giocatori accostati alla Sampdoria nel corso di questa sessione di calciomercato che, per i blucerchiati, è assolutamente bloccata. L’attaccante ex Fiorentina sarebbe stato proposto anche a Lazio e Spezia.

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Ribery. L’esterno francese vorrebbe rimanere in Serie A ma l’ingaggio elevato spaventa le società a cui è stato proposto. Per lui sono arrivate offerte anche dagli Emirati Arabi e dalla Ligue1, anche se il francese, al momento, appare intenzionato a rimanere in Italia, per farlo, servirà prima un taglio netto allo stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.