News

Sampdoria, Leris spera: ecco da cosa dipende il suo destino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Mehdi Leris ha dimostrato alcuni miglioramenti nel finale di stagione. Da cosa dipende il suo destino

Mehdi Leris ha chiuso la sua stagione con due presenze consecutive da titolare, contro Udinese e ParmaClaudio Ranieri gli ha concesso qualche chance nel corso del campionato e il centrocampista sembra essere cresciuto nel finale. Potrebbe cambiare il suo calciomercato?

Per Leris quest’anno venti presenze in totale, per tre occasioni nell’undici iniziale e subentrato le restanti diciassette. Una riserva, insomma, sempre tenuta in considerazione dal tecnico romano. Il suo futuro è, però, ancora da decifrare. L’ipotesi più plausibile pareva fosse quella di un prestito per rilanciarsi, vista la sua giovane età (classe ‘98). Nella coda di questo campionato il francese ha, però, lanciato segnali incoraggianti e il club di Massimo Ferrero, prima di prendere qualsiasi decisione, aspetterà la valutazione del nuovo allenatore. Questo l’elemento che sarà determinante per il suo destino.

Exit mobile version