Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Leris superstar: beffa al Parma (che lo sogna) e messaggio a Giampaolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Leris ancora in amichevole e lo fa proprio contro il Parma, che lo sogna per la prossima stagione

(Alessio Eremita da Temù)Medhi Leris è tra i calciatori della Sampdoria che più si stanno mettendo in mostra durante il ritiro a Ponte di Legno. L’esterno francese ha realizzato un altro gol in amichevole, dopo quello contro il Castiglione, fermando il Parma sull’1-1. Il Parma, per l’appunto, che negli ultimi giorni sta cercando di acquistarlo dai blucerchiati in vista della prossima stagione.

Le prestazioni offerte da Leris, condite dall’ottimo atteggiamento mostrato negli allenamenti quotidiani, rappresentano un chiaro messaggio per Marco Giampaolo. Il tecnico ora lo considera il sostituto di Antonio Candreva e, a meno di sviluppi sul fronte calciomercato, non è da escludere la permanenza in blucerchiato di Leris.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.