La Sampdoria batte i primi due colpi: ora gli altri obiettivi di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria batte i primi due colpi: ora gli altri obiettivi di mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: dopo Leverbe e Djuricic i blucerchiati cercano di chiudere altre trattative in entrata. Tutti gli obiettivi

La Sampdoria ha battuto i primi due colpi della sessione estiva di calciomercato. Ufficializzato l’arrivo in prestito di Maxime Leverbe dal Pisa, il club blucerchiato si appresta a riabbracciare anche Filip Djuricic: il serbo classe ’92, svincolato dopo l’esperienza quadriennale al Sassuolo, andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Marco Giampaolo. Una mossa a sorpresa, quella ad opera del direttore sportivo Daniele Faggiano, che non rappresenta l’ultima intuizione di una società volenterosa di costruire una rosa attrezzata per la salvezza.

Iniziando dalla porta: salvo ulteriori perdite di tempo da parte del Napoli, sarà Nikita Contini il sostituto di Wladimiro Falcone. Senza uscite, non sono previsti ritocchi alla difesa. Urgono, invece, rinforzi a centrocampo: Gonzalo Villar della Roma è il primo nome sulla lista, si tratta il prestito con diritto di riscatto a cifre inferiori a quelle richieste dai giallorossi (10 milioni di euro); resiste l’idea Lucas Tousart a titolo temporaneo dall’Hertha Berlino, ma andrà abbattuto lo scoglio dell’ingaggio. Sempre più distante Marko Rog: costo dell’operazione e condizioni fisiche del croato complicano i dialoghi con il Cagliari. Complessivamente servono almeno due innesti. Infine, non sono del tutto tramontate le piste Bryan Gil del Tottenham e Marko Pjaca della Juventus: tuttavia, le speranze diminuiscono con il trascorrere dei giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.