Calciomercato Sampdoria, la lista dei desideri per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la lista dei desideri per la difesa

Pubblicato

su

Calciomercato, tutti i nomi accostati alla Sampdoria per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione: da Zampano a Borna Sosa

La Sampdoria si sta preparando alla prossima stagione, pensando a quali potrebbero essere gli innesti giusti per migliorare la rosa. Il reparto difensivo non appare esente da colpe per alcuni errori commessi nell’arco di tutto il campionato: i centrali probabilmente resteranno, mentre a salutare saranno Daniel Pavlovic, Vasco Regini e Stanley Amuzie. Da valutare il futuro di Jacopo Sala, ma chi arriverà? Ecco tutti i nomi valutati dalla dirigenza in vista del calciomercato:

Jordan Amavi

Jordan Amavi, terzino sinistro classe ’94 dell’Aston Villa. Vorrebbe lasciare la Championship e ambire a obiettivi più prestigiosi: si registra la concorrenza del Napoli.

Fabio Eguelfi

Fabio Eguelfi, terzino sinistro classe ’95 di proprietà dell’Inter. Reduce da una buona stagione con la maglia della Pro Vercelli, vorrebbe esordire in Serie A e trovare una squadra che gli offra il giusto spazio per esprimersi.

Francesco Zampano

Francesco Zampano, terzino classe ’93 del Pescara. Genovese e sampdoriano, potrebbe tornare a Genova nel corso del mercato estivo. Da monitorare la forte concorrenza della Fiorentina.

Cristiano Biraghi

Cristiano Biraghi, difensore classe ’92 del Pescara. Considerata la retrocessione in Serie B, lascerà quasi sicuramente gli abruzzesi. La Sampdoria sembra in vantaggio.

Davide Santon

Davide Santon, terzino classe ’91 dell’Inter. La Sampdoria lo segue da tempo e spera di convincerlo al trasferimento in blucerchiato, rinforzando così il reparto difensivo.

Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro classe ’97 del Milan. Ha disputato 23 presenze stagionali e lascerà sicuramente l’Ascoli per una nuova esperienza in Serie A: su di lui anche Atalanta e Sassuolo.

Lorenzo De Silvestri

Lorenzo De Silvestri, terzino destro classe ’88 del Torino. La sua avventura in granata potrebbe terminare con il ritorno alla Sampdoria: l’unico nodo da sciogliere è il costo del cartellino.

Andrea Rispoli

Andrea Rispoli, terzino destro classe ’88 del Palermo. Data la retrocessione dei rosanero, il giocatore abbandonerà la Sicilia e cercherà una nuova destinazione: gradito il ritorno alla Sampdoria.

Borna Sosa

Borna Sosa, terzino sinistro classe ’98 della Dinamo Zagabria. L’operazione è praticamente conclusa in favore dei blucerchiati grazie all’offerta di 7 milioni di euro posta sul piatto.

Yuto Nagatomo

Yuto Nagatomo, terzino sinistro classe ’86 in uscita dall’Inter. La prima offerta blucerchiata c’è già stata, i nerazzurri prendono tempo per valutare le circostanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.