Calciomercato Sampdoria, la conta degli esuberi: i possibili partenti
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria fa la conta degli esuberi: i possibili partenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati stilano la lista degli esuberi da piazzare sul mercato in uscita: i possibili partenti

La Sampdoria è al lavoro per programmare la prossima stagione. Il club blucerchiato avanza timidamente in cerca di scoprire il nome del prossimo allenatore e di sciogliere il nodo dirigenziale legato ai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini.

Corte Lambruschini dovrà programmare quindi il mercato con molta attenzione soprattutto in chiave plusvalenze. Sono molti gli esuberi in casa Sampdoria, che restano in bilico, e che sono i primi indiziati verso la cessione: Kristoffer Askildsen, Kaique Rocha, Mehdi Leris, Antonino La Gumina su tutti gli altri. Difficile però accumulare un tesoretto consistente da questi nomi che, con ogni probabilità, lasceranno Genova in prestito, diverso il criterio per i giocatori rientrati dal prestito che dovranno essere valutati dalla nuova guida tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.