Sampdoria, lo Spezia non molla Pecini: doppio ruolo in vista
Connettiti con noi

News

Pecini Spezia, il corteggiamento continua: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Riccardo Pecini è a un passo dal lasciare la Sampdoria per accasarsi allo Spezia: la corte dura ormai da mesi, proposta ruolo doppio

Riccardo Pecini è ogni giorno più vicino a lasciare la Sampdoria. Il responsabile dello scouting sta ricevendo le pesanti attenzioni dello Spezia e, come riporta Il Secolo XIX, sarebbe a un passo dall’accettare il corteggiamento serrato.

Sebbene Massimo Ferrero a domanda diretta minimizzi la situazione sottolineando che una soluzione è ancora possibile trovarla, Pecini allo Spezia avrebbe tutte le competenze e il margine operativo desiderato. In vista per lui un contratto con doppio ruolo: direttore sportivo e responsabile dell’area scouting.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.