Sampdoria, gelo Osti e Pecini: niente incontro. La situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gelo Osti e Pecini: niente incontro. La situazione

Pubblicato

su

Sampdoria, continua il gelo con Osti e Pecini. I consiglieri di Massimo Ferrero provano a mediare: situazione molto delicata

Continua il gelo tra Carlo Osti, Riccardo Pecini e Massimo Ferrero. I dirigenti della Sampdoria, in scadenza di contratto, non stanno apprezzando il modo in cui il numero uno blucerchiato sta gestendo la situazione.

Al netto dei procuratori e consiglieri di turno, che secondo Il Secolo XIX, starebbero facendo da mediatori per ricomporre la situazione, sia Osti che Pecini non sarebbero più così disposti ad aspettare i tempi di Ferrero. Il responsabile dell’area scouting sarebbe vicinissimo a firmare per lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.