Sampdoria, tieni duro: maxi-offerte dalla Premier per Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, tieni duro: maxi-offerte dalla Premier per Praet

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, West Ham ed Everton all’assalto di Praet: offerti 25 milioni

Neanche terminata la stagione in corso, che dalla Premier League iniziano ad arrivare consistenti offerte per Dennis Praet. Il centrocampista della Sampdoria, cercato più volte dal Newcastle United nelle scorse sessioni di mercato – gli inglesi offrivano 18 milioni – adesso è finito nel mirino di West Ham ed Everton. Le due società – rivela Primocanale – hanno messo sul piatto ben 25 milioni per aggiudicarsi il cartellino del belga.

Una cifra che fa certamente gola alla società blucerchiata, ma che potrà difficilmente modificare le intenzioni di Massimo Ferrero. Il presidente, che ieri ha annunciato di voler limitare al solo Lucas Torreira le cessioni eccellenti, vuole raggiungere un accordo con Praet per rinnovare il suo contratto: l’attuale clausola rescissoria da 26 milioni di euro non basta più per tenere a debita distanza le big o i club più facoltosi, e sarà quindi necessario innalzarla. Intanto, però, sul classe ’94 restano vigili anche Roma, Inter e Napoli su tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.