Calciomercato Sampdoria, meno otto: cosa manca in attacco?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, meno otto: il punto sull’attacco. Cosa manca?

Pubblicato

su

Il calciomercato estivo sta per concludersi: cosa manca alla Sampdoria in attacco?

L’attacco della Sampdoria è il reparto dove, improvvisamente, la dirigenza blucerchiata ha dovuto pensare di dover ricorrere di nuovo mercato estivo. La Sampdoria è riuscita a “togliersi” in fretta gli esubero (Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa) e i giocatori con richieste (Federico Bonazzoli). E pensava di aver il reparto completo. Poi è arrivato l’infortunio di Manuel De Luca.

Come migliorare il reparto? Otto giorni sono pochi in un reparto in cui le occasioni low cost sono inesistenti. Nessuna squadra di Serie A rischierebbe di agevolare e rendere più forte una diretta concorrente per cui resta un’impresa. L’unico nome, fino a oggi uscito, è quello di Gregoire Defrel. Ma gli ostacoli sono tanti. La Sampdoria potrebbe anche decidere di restare così com’è: Manolo Gabbiadini, Francesco Caputo e Fabio Quagliarella, in attesa del ritorno dell’infortunato De Luca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.