Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, meno otto: il punto sul centrocampo. Cosa manca?

Pubblicato

su

Il calciomercato estivo sta per concludersi: cosa manca alla Sampdoria a centrocampo?

Il centrocampo della Sampdoria è il reparto dove si è intervenuti massicciamente durante il mercato estivo. Tante le cessioni che sono maturate (Morten Thorsby, Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard le più eclatanti) e mirati gli acquisti effettuati (Filip Djuricic e Gonzalo Villar).

Come migliorare il reparto? In otto giorni è sempre una sfida. La Sampdoria ha messo a segno dei colpi ma ha ancora dei sogni Winks del Tottenham e magari Praet, che è più vicino al Torino. Giampaolo ha deciso di trattenere Ronaldo Vieira assieme a Villar. L’obiettivo è rafforzarsi ma l’operazione è difficile perché c’è anche da fare il punto sulla lista che blocca gli acquisti over.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.