Torino, due alternative a Bereszynski della Sampdoria: i dettagli
Connettiti con noi

News

Torino, due alternative a Bereszynski. Ma il polacco convince di più

Pubblicato

su

Il Torino punta su Bereszynski ma si tiene aperte altre due piste: il direttore sportivo Vagnati non è convinto e preferisce il polacco

Il Torino punta forte su Bartosz Bereszynski della Sampdoria per il mercato di gennaio. Davide Vagnati, direttore sportivo dei granata, ha già avviato i contatti con il club blucerchiato ma si è tenuto aperto anche altre due piste. I calciatori che farebbero concorrenza al polacco sono: Arnau Martinez del Girona e Jesus Vazquez, esterno del Valencia. Entrambe le soluzioni però non convincono del tutto il Torino che preferirebbe trovare un accordo con la Sampdoria. Bereszynski conosce già la Serie A, le sue dinamiche, ha già giocato con alcuni calciatori granata (come Karol Linetty) e non avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.