Muriel: «Penso solamente alla Sampdoria»

Muriel
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria: l’attaccante colombiano non pensa alle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Genova e mette nel mirino l’Empoli per cancellare la brutta sconfitta con il Napoli

Nel mirino c’è l’Empoli, ma la Sampdoria soffre ancora per la beffarda sconfitta di sabato scorso contro il Napoli. L’espulsione di Matias Silvestre e la rimonta attuata in pieno recupero non sono state pienamente digerite dai blucerchiati, come sottolineato da Luis Muriel: «La rabbia è tanta perché perdere in quel modo fa male. Un episodio dubbio non ci ha permesso di portare a casa l’intera posta in palio, ma ora è il momento di trasformare tutta la delusione in cattiveria agonistica in vista delle prossime gare».
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, MURIEL NON SI MUOVE – L’attaccante colombiano, stuzzicato da Sky Sport riguardo le numerose voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Genova, commenta: «Penso solamente alla Sampdoria, qui sto bene e voglio continuare a dare il meglio. La Samp è il miglior trampolino di lancio per un eventuale trasferimento, ma per il momento penso solo ai blucerchiati». Siviglia, Atletico Madrid e Fiorentina dovranno aspettare almeno fino a giugno, quando la società doriana avrà molto più tempo per programmare la sua partenza e trovare un sostituto che ne sappia raccogliere l’eredità.