Calciomercato Sampdoria, Murillo è un problema o una risorsa? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Murillo è un problema o una risorsa? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Murillo può rappresentare un problema o una risorsa: ingaggio alto che preoccupa, ma se partono Yoshida e Colley

La Sampdoria deve fare i conti con il monte ingaggi. Il club doriano non può più permettersi stipendi fuori misura e Jeison Murillo, di ritorno dal Celta Vigo, è un problema considerando che percepisce 1.3 milioni di euro a stagione.

L’avventura di Murillo alla Sampdoria è stata costellata di prestiti, quasi sempre infruttuosi, all’estero. Il Celta Vigo l’ha avuto per ben due stagioni e per ben due volte ha deciso di non riscattarlo. Il difensore centrale costa troppo, ma sono stati investiti 13 milioni di euro per acquistarlo: come gestirlo? Da problema potrebbe rivelarsi una risorsa, ma solo per la contemporanea cessione di Maya Yoshida e Omar Colley. Diversamente l’obiettivo della Sampdoria è trovargli una collocazione, anche in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.