Calciomercato, la Sampdoria fa i conti: Yoshida chiede garanzie sul futuro
Connettiti con noi

News

La Sampdoria fa i conti: Yoshida chiede garanzie sul futuro

Pubblicato

su

La Sampdoria fa i conti: Yoshida chiede garanzie sul futuro. Ha bisogno di giocare in vista del Mondiale

La settimana prossima la Sampdoria parlerà con Marco Giampaolo del futuro di alcuni giocatori, tra questi anche Maya Yoshida. L’aspetto economico è fondamentale per il club doriano e il difensore giapponese guadagna troppo: 1.3 milioni di euro a stagione.

Per restare Yoshida dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio, come prima cosa. C’è poi un aspetto tecnico, come riporta Il Secolo XIX, Giampaolo ha sempre parlato bene del difensore ma non può dargli garanzie di giocare titolare con continuità. Questo potrebbe essere un problema dato che Yoshida punta a prepararsi al top nei mesi che precederanno il Mondiale. Diversi club arabi e giapponesi si sono già fatti avanti nei mesi scorsi e non è escluso che possano ritornare alla carica per lo svincolato della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.