Murillo Sampdoria, idea rinnovo del contratto: la strategia del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Sampdoria, idea rinnovo del contratto: la strategia del club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: possibile rinnovo del contratto per Murillo. Il difensore colombiano può partire in prestito

Il futuro di Jeison Murillo è ancora tutto da scrivere. Il difensore colombiano ha impressionato Marco Giampaolo durante il ritiro estivo della Sampdoria, ma la sua permanenza resta in bilico a causa dell’elevato ingaggio percepito. L’idea del club blucerchiato è quella di prolungare il contratto dell’ex Inter, attualmente in scadenza nel 2023, e spalmare lo stipendio su più anni.

Una soluzione che faciliterebbe, in caso di addio confermato, la cessione in prestito di Murillo. Al momento non sono pervenute offerte concrete alla Sampdoria (solo un contatto tra il calciatore e il Trabzonspor), ma l’ipotesi del trasferimento a titolo temporaneo può rappresentare un’occasione per il club turco e altri eventuali acquirenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.