Sampdoria, Murillo in ritiro? Difensore conteso da tre club
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Murillo in ritiro? Difensore conteso da tre club

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a partire per il ritiro di Ponte di Legno: tanti dubbi per Jeison Murillo, conteso da tre squadre

La Sampdoria di Roberto D’Aversa è ormai pronta a partire per la nuova stagione. Giovedì 15 luglio comincerà il ritiro di Ponte di Legno e gli unici volti nuovi in casa blucerchiata saranno i giocatori rientrati dai prestiti. Tra questi potrebbe esserci Jeison Murillo.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Murillo potrebbe andare in ritiro con la Sampdoria ma questa tappa dovrebbe essere di passaggio. Il difensore è, infatti, conteso da Celta Vigo, Valencia e Galatasaray e, salvo clamorose sorprese, lascerà Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.