Calciomercato Sampdoria, il Napoli mette gli occhi su Giovanni Leoni: si allunga la lista delle pretendenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Napoli mette gli occhi su Giovanni Leoni: si allunga la lista delle pretendenti

Pubblicato

su

Il più apprezzato della Sampdoria dalle squadre di Serie A per il loro calciomercato è di certo Leoni: anche il Napoli sul 2006 blucerchiato

Giovanni Leoni è forse il primo vero grande talento scovato da Andrea Mancini da quando si è occupato del mercato della Sampdoria. Il giovanissimo difensore centrale arrivato in prestito dal Padova con il diritto di riscatto fissato ad 1,5 milioni ed immediatamente esborsato dai doriani.

Il suo valore sarebbe già triplicato e molte squadre di Serie A avrebbero già da tempo messo gli occhi su di lui. In particolare sembrava essere il Torino il Club più vicino alla soluzione don il classe ’06.

Tuttavia, stando a quanto scritto da Sportmediaset, ora ci sarebbe anche il Napoli a dire la sua in questa trattativa. Sarà una vera e propria asta e la Sampdoria dovrà stare attenta a non svendere un gioiellino che potrebbe rivelarsi incredibilmente remunerativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.