Calciomercato Sampdoria, Nicolini: «Ferrari va bene, Verre utile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, Nicolini: «Ferrari va bene, Verre utile»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha dato il suo parere sul prossimo calciomercato blucerchiato: le sue parole

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha dato il suo parere sul prossimo calciomercato blucerchiato: le sue parole a Telenord.

MERCATO«Alex Ferrari per la Serie B va bene. Marco Delle Monache è un ragazzo interessante al pari di Leonardo Benedetti. Se parliamo di giocatori già fatti e finiti bisogna però guardare i profili principali. Ci sono alcuni giocatori da cui ripartire e altri che è meglio lasciar perdere, tra questi direi Antonino La Gumina, Maxime Leverbe e Kristoffer Askildsen. Verre ha fatto benino a Palermo e poi non va dimenticato che prima di arrivare alla Sampdoria, in una stagione al Perugia da trequartista ha fatto 11-12 gol». 

BENEDETTI«Benedetti ha fatto un percorso particolare da analizzare. Ha disputato 26 partite subentrando in corsa o partendo da titolare ed venendo sostituito, solo otto complete. Per me è un buon giocatore, ma i numeri che ha fatto registrare vanno sicuramente analizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.