Sampdoria, da De Luca a Winks: i nuovi si fanno aspettare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da De Luca a Winks: i nuovi si fanno aspettare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da De Luca a Winks: i nuovi si fanno aspettare e anche Dejan Stankovic fa la conta

La situazione è sotto gli occhi di tutti. Il mercato estivo della Sampdoria, per quanto riguarda i nuovi acquisti, non ha aiutato Marco Giampaolo prima e Dejan Stankovic adesso. I due tecnici non ne hanno colpe e anche i dirigenti che hanno fatto di necessità virtù per far quadrare i conti e tentare di rafforzare la squadra, hanno poco di cui rammaricarsi. È andata così.

Fatta eccezione per Filip Djuricic, arrivato in ritardo di condizione, ma attualmente unica luce alla Sampdoria (capocannoniere con due reti, 432 minuti in campo), gli altri acquisti non hanno inciso e alcuni sono proprio spariti dai radar. Manuel De Luca, rientrato dal prestito, si è dovuto sottoporre a una delicata operazione dopo l’infortunio e non sarà a disposizione prima del girone di ritorno. Harry Winks è stato provato mezzora in allenamento e poi ha iniziato ad accusare problemi alla caviglia. Il suo futuro è al vaglio. Ignacio Pussetto ha disputato cinque partite, mai intere, per un totale di 149′ minuti di gioco ed ora rischia lo stop fino a dopo i Mondiali in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.