Calciomercato Sampdoria, cessioni obbligatorie: i nomi in uscita
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cessioni obbligatorie: i nomi in uscita

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero non ha alternative, servono cessioni per il bilancio: i principali candidati per lasciare Genova

La Sampdoria è ancora in cerca del nuovo allenatore ma il calciomercato si è già iniziato a muovere. Tra scadenze, prestiti e rientri il parco giocatori ha cominciato a cambiare volto. Una legge precisa governerà la sessione di trattative del club genovese: la necessità di fare cassa. Tanti calciatori, dunque, rischiano di dover preparare la valigia e partire.

I nomi delle cessioni non saranno determinati solamente dalle volontà della società e del futuro tecnico, che dovranno pensare ad organizzare la prossima stagione, ma soprattutto dalle dinamiche di mercato. Qualsiasi offerta verrà valutata e se ritenuta adeguata, difficilmente Massimo Ferrero potrà rifiutarla. In bilico ci sono Emil Audero, Omar Colley, Bartosz Bereszynski, Tommaso Augello, Morten Thorsby, Mikkel Damsgaard. Tutti giocatori che hanno già ricevuto alcuni interessamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.