Calciomercato Sampdoria, manca l'offerta per Colley: quanto vale?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, manca l’offerta giusta per Colley: quanto vale il difensore?

Pubblicato

su

Omar Colley dovrebbe lasciare la Sampdoria in questa finestra invernale di mercato: manca l’offerta giusta. Il valore del cartellino

Omar Colley non sembra destinato a restare alla Sampdoria. Partirà per il ritiro in Turchia, ma il suo nome è tra i “bocciati” di Dejan Stankovic e la sua insistenza nel chiedere un aumento salariale, che la dirigenza blucerchiata non può accordargli, lo mette in cima alla lista dei partenti. Per il momento, come riporta La Repubblica, è stato proposto al Torino, al Verona, nel possibile scambio con Thomas Henry, alla Cremonese e in Premier League, ma non è arrivata l’offerta giusta. Colley ha toccato il suo valore massimo – come riporta Transfermarkt – nel giugno del 2019 quando il suo cartellino valeva 8 milioni di euro. Oggi è meno della metà (3.5 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.