Sampdoria, idea Premier League per Colley: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Torino, trattativa fredda: pista estera per il difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Omar Colley non sembra più così vicino al Torino di Urbano Cairo: l’agente del difensore ha altri piani

La Sampdoria dovrà risolvere la questione Omar Colley. Non si può parlare di problema perché il difensore non è in scadenza di contratto (giugno 2024). Da una parte c’è la promessa, fatta al termine della scorsa sessione di scambi, di un ritocco verso l’alto del suo ingaggio (cosa che la Sampdoria non può permettersi). Dall’altra parte c’è l’esigenza del club doriano di fare cassa. La soluzione potrebbe averla trovata l’agente del difensore gambiano. Fali Ramadani lo sta proponendo in Premier League, destinazione gradita a Colley e più remunerativa rispetto al Torino. La pista che porta al club di Urbano Cairo sembra essersi raffreddata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.