Calciomercato Sampdoria, dall'Olanda: occhi su un mediano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dall’Olanda: occhi su un mediano

Pubblicato

su

La dirigenza blucerchiata ha puntato lo sguardo su Tom Trybull, mediano classe ’93 dell’ADO Den Haag in scadenza del contratto al termine del campionato

Il calciomercato non dorme mai. Dopo le voci che vorrebbero Sebastian Driussi nel mirino, un altro giocatore interessante è stato accostato alla Sampdoria in queste ore dai quotidiani olandesi. Stiamo parlando di Tom Trybull, mediano classe ’93 in forza all’ADO Den Haag: la sua avventura in Eredivisie è cominciata ad agosto ma si concluderà al termine di questo campionato, eccetto una clamorosa svolta dell’ultimo minuto, perché il giocatore è in scadenza di contratto e non sembrerebbe intenzionato a prolungare il rapporto con la società. È dunque vigile l’attenzione della dirigenza blucerchiata, con il direttore sportivo Carlo Osti che ha inviato emissari per osservare le prestazioni di Trybull da vicino. La stessa idea è venuta al West Bromwich Albion, che ha pensato al giocatore già nel mese di gennaio preferendo poi aspettare e tentare di convincerlo a parametro zero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.