Calciomercato Sampdoria, torna viva la pista Driussi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, torna viva la pista Driussi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la società blucerchiata dopo i primi approcci a gennaio torna con forza su Sebastian Driussi: intermediari a lavoro per trovare l’intesa col River Plate

La stagione della Sampdoria ha praticamente già detto tutto quello che aveva da dire: mancano 9 giornate e per i blucerchiati saranno nove gare nel quale provare a fare più punti possibili e magari ottenere il miglior piazzamento ottenibile in ottica diritti televisivi, che da una posizione all’altra hanno significativi aumenti di introiti. La società dal canto suo è sì soddisfatta ma già pronta a imbastire la Samp che verrà: da una parte è pronto il rinnovo di contratto per Marco Giampaolo che dovrebbe verosimilmente guidare la truppa blucerchiata anche nella prossima stagione. Dall’altra però c’è sempre il mercato e da questo punto di vista la società blucerchiata è tornata con forza su Sebastian Driussi, attaccante in forza agli argentini del River Plate: già a gennaio c’erano stati dei contatti ma né la società né il giocatore volevano lasciarsi nella sessione invernale. Discorso diverso invece per la prossima estate, quando il contratto del giocatore in scadenza a giugno 2019 diverrà un po’ meno forte in fase di trattativa. Come riportato da Sky Sport gli intermediari hanno iniziato a lavorare col River per trovare le migliori condizioni con cui lasciare la società argentina. La Sampdoria guarda già al futuro e Driussi è il primo nome sulla lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.