Ounas Sampdoria, dalla formula all'ingaggio: tutti gli ostacoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Ounas-Sampdoria, dalla formula all’ingaggio: tutti gli ostacoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: occhi puntati su Ounas. Tutti gli ostacoli alla trattativa e la posizione del Napoli

Il nome di Adam Ounas figura nella lista dei desideri del direttore sportivo Daniele Faggiano, che sogna un attaccante di peso per sostituire l’infortunato Manuel De Luca. La Sampdoria ha effettuato un sondaggio esplorativo con il Napoli ed è consapevole di dover superare numerosi ostacoli per arrivare all’algerino classe ’96.

A partire dalla valutazione del cartellino: nei giorni scorsi il club azzurro ha ricevuto offerte da Inghilterra e Francia pari a 5 milioni di euro. Troppo pochi per il Napoli, che ne vorrebbe di più pur aprendo al prestito con diritto od obbligo di riscatto. In questo caso, però, Ounas dovrebbe rinnovare il contratto fino al 2024 spalmando l’attuale ingaggio da 1,6 milioni di euro netti a stagione. Servirà incastrare ogni pezzo del mosaico per far sì che la Sampdoria possa approfondire i discorsi per Ounas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.