Calciomercato Sampdoria, Paloschi ora è più vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Paloschi ora è più vicino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: tramonta l’ipotesi Ibarbo e prende quota la trattativa che porterebbe Paloschi in blucerchiato. L’Atalanta è quasi convinta della cessione

Potrebbe essere Alberto Paloschi l’acquisto in entrata per rinforzare l’attacco e permettere ad Ante Budimir di vestire la maglia del Crotone. Come riportato da Sky Sport, la Sampdoria sarebbe vicina al raggiungimento dell’intesa con l’Atalanta dopo il rifiuto della prima offerta di circa 3 milioni di euro. L’attaccante avrebbe già espresso il proprio gradimento verso la destinazione blucerchiata, convinto di poter dare un grande supporto a un reparto, quello offensivo di Marco Giampaolo, che da diverse settimane non trova agevolmente la via della rete in campionato, nonostante le molteplici soluzioni proposte. I contatti proseguiranno e nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di lunedì, le squadre torneranno a discutere per sigillare il trasferimento. Sarà lui l’attaccante, mentre tramonta ormai la pista che porta a Victor Ibarbo del Cagliari che ha molte offerte dalla Turchia e una dal Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.