Calciomercato Sampdoria, interesse per Paloschi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, interesse per Paloschi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: spunta il nome di Paloschi per l’attacco, ma l’Atalanta fa muro all’offerta di 3 milioni di euro

La Sampdoria continua la ricerca all’attaccante che sostituirebbe il partente Ante Budimir in direzione Crotone. La prima scelta è Robin Quaison, ma date le difficoltà sorte in seguito all’inserimento prepotente della Juventus, lo sguardo potrebbe ricadere su Victor Ibarbo e Alberto Paloschi. Per quest’ultimo, come riporta Sky Sport, c’è un forte interesse della dirigenza blucerchiata ma l’Atalanta fa muro all’offerta odierna che si aggira sui 3 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo nel corso di questa finestra di mercato. La Sampdoria comunque resta vigile e non molla la presa per eventuali ripensamenti delle parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.