Ultimatum Depaoli: due settimane per convincere la Sampdoria e D'Aversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Ultimatum Depaoli: due settimane per convincere la Sampdoria e D’Aversa

Pubblicato

su

Fabio Depaoli potrebbe restare alla Sampdoria nel corso della prossima stagione: molto dipenderà dal ritiro estivo e dal calciomercato

La Sampdoria sta riorganizzando la rosa in vista del ritiro estivo, che si terrà a Ponte di Legno tra il 15 e il 30 luglio. Nella lista dei convocati verrà inserito anche Fabio Depaoli, reduce da una stagione alquanto difficoltosa in prestito ad Atalanta Benevento.

Come riportato da La Repubblica, l’esterno ex Chievo si giocherà le sue carte sotto lo sguardo attento di Roberto D’Aversa. Molto dipenderà dal suo rendimento (sta ancora smaltendo le scorie dell’ultimo infortunio) e dalle occasioni di mercato sia in entrata sia in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.