Nuovo retroscena su Petagna: costa tanto il "no" del Napoli alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo retroscena su Petagna: costa tanto il “no” del Napoli alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il mancato trasferimento di Petagna alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato ha fatto discutere. Retroscena economico sul Napoli

Dopo quasi una settimana dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato fa ancora parlare il mancato trasferimento di Andrea Petagna dal Napoli alla Sampdoria. Oggi è stato svelato un altro retroscena economico che segue le dichiarazioni in merito della dirigenza blucerchiata, prima con Massimo Ferrero e poi con Daniele Faggiano.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, sull’edizione odierna, il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, pur di accontentare Luciano Spalletti, è andato contro la sua politica economica in vista della nuova stagione. Cedendo Petagna alla Sampdoria, infatti, avrebbe risparmiato 3,6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.