Petagna Sampdoria, giornata decisiva: filtra cauto ottimismo
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Sampdoria, giornata decisiva: passi in avanti verso la chiusura

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, giornata decisiva per l’arrivo di Andrea Petagna dal Napoli: filtra cauto ottimismo sull’esito della trattativa

Non solo Florentino per il centrocampo, la Sampdoria ha un disperato bisogno di chiudere almeno un rinforzo per l’attacco. Oggi, come riporta Sky Sport, può  essere la giornata giusta per chiudere il prestito di Andrea Petagna dal Napoli.

L’attaccante, in gol nella sfida del Ferraris contro il Genoa, ha sottolineato di aver bisogno di giocare e al Napoli potrebbe finire per fare la riserva fissa. Luciano Spalletti ha nicchiato su un suo trasferimento, ma filtra cauto ottimismo che possa arrivare l’ok per il suo approdo in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.