Calciomercato Sampdoria, il piano per arrivare a Driussi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il piano per arrivare a Driussi

Pubblicato

su

La Sampdoria sfrutta l’interesse del River Plate per Ricky Alvarez per arrivare a Sebastian Driussi: i dettagli dell’operazione

L’exploit di queste due ultime settimane ha riacceso i riflettori su Ricky Alvarez. Le sue prestazioni da subentrato, in aggiunta al fatto che si sia mostrato decisivo ai fini del risultato, potrebbero avere una duplice conseguenza in vista della prossima stagione. Da una parte il reintegro completo nelle gerarchie di Marco Giampaolo e una valida soluzione a Bruno Fernandes, senza dover intervenire sul mercato. Dall’altra una cessione che permetta alle casse doriane di fare plusvalenza, considerando il forte interesse del River Plate per il trequartista argentino. La Sampdoria, però, coglie la palla al balzo e fa due più due: e se fosse proprio Alvarez la pedina per arrivare a Sebastian Driussi, il sogno per sostituire Luis Muriel? La dirigenza blucerchiata non vuole infatti pagare per intero la clausola rescissoria dell’attaccante, fissata a 15 milioni di euro. Con l’eventuale inserimento della “Maravilla“ nella trattativa, il prezzo potrebbe scendere addirittura a 10 milioni di euro e rendersi accessibile al Doria, intenzionata a portare a termine l’operazione prima della concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.