Calciomercato Sampdoria: due ostacoli per Pobega. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: due ostacoli per Pobega. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pobega piace molto ai blucerchiati ma la trattiva è difficile: concorrenza e strategia del Milan. Le ultime

La Sampdoria sta provando ad accelerare sul mercato e, dopo le operazioni in uscita, Daniele Faggiano vuole regalare a Roberto D’Aversa qualche pedina che possa completare la rosa. Per portare a Genova Tommaso Pobega, ottima stagione allo Spezia, la trattativa non è semplice.

Il club di Corte Lambruschini ha chiesto informazioni al Milan e sembra molto interessato ma, oltre alla concorrenza di Cagliari e Torino, la Sampdoria dovrà fare i conti con la volontà, secondo quanto riferito da Tuttosport, dei rossoneri  di riflettere sulla posizione di Pobega: la dirigenza starebbe pensando di trattenerlo in rosa, sia per questioni tecniche, sia per la strutturazione delle liste europee, visto che il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile. Ore calde per capire se la società rossonera aprirà definitivamente al prestito o ad altre forme di cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.