Sampdoria, poche certezze in difesa: chi rimarrà a Genova
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, poche certezze in difesa: chi rimarrà a Genova

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in difesa pochi giocatori sono sicuri del loro posto in vista della prossima stagione. Le certezze

La Sampdoria è concentrata sulla scelta del prossimo allenatore ma Massimo Ferrero dovrà ragionare anche sul parco giocatori. Il punto sulla difesa che potrebbe cambiare radicalmente faccia.

Il calciomercato della Sampdoria sarà condizionato dalla necessità di sistemare il bilancio, dunque ogni giocatore potrebbe partire in caso di offerta importante. Nel reparto arretrato quelli più vicini alla permanenza, ad oggi, sembrano Lorenzo Tonelli, Maya Yoshida e Alex Ferrari. Gli ultimi due però, a conferma del discorso appena fatto e della poca linearità del momento, sarebbero stati inseriti in alcune trattative come pedine di scambio. Per questo in casa blucerchiata è difficile ipotizzare con certezza chi rimarrà a Genova. Difensori come Bartosz Bereszynski, Omar Colley e Tommaso Augello, invece, potrebbero essere sacrificabili sull’altare delle plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.