Calciomercato Sampdoria, pochi nomi e tanti ostacoli: il punto sull’attacco

Iscriviti
cda ferrero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, pochi nomi e tanti ostacoli alle trattative: il punto sui possibili innesti per l’attacco blucerchiato

Fino al post partita del match contro la Roma non c’erano dubbi sul fatto che la Sampdoria in attacco non avrebbe avuto bisogno di pensare al mercato. Oggi, con la notizia dell’interesse della Juventus per Fabio Quagliarella, le cose cambiano diametralmente. La possibile partenza del capitano della Sampdoria, apre uno scenario inquietante data le scarse possibilità economiche del club e i nomi che circolano sul mercato.

Il primo sulla lista è Patrick Cutrone in uscita dalla Fiorentina. Punto a favore della Sampdoria il fatto che il procuratore sia Federico Pastorello, punto a sfavore la concorrenza per l’attaccante che di giorno in giorno aumenta. Concorrenza che vale anche per Felipe Caicedo, in rotta con la Lazio, dato che c’è l’interesse della Fiorentina. Il Brescia già in estate ha fatto muro per Ernesto Torregrossa, con richieste economiche fuori portata e non sembra destinato a cambiare opinione. Kevin Lasagna, sempre della scuderia di Pastorello, piace molto ma l’Udinese è una bottega cara per le casse della Sampdoria.