Calciomercato Sampdoria, da Audero a Falcone: il punto sui portieri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Audero a Falcone: il punto sui portieri

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la situazione della porta blucerchiata dovrà essere monitorata: Audero e Falcone in bilico

Le priorità in casa Sampdoria riguardano, in questi giorni, il nuovo allenatore e la dirigenza. La fase di stallo su questi due fronti non impedisce a Massimo Ferrero di riflettere sul calciomercato, dal quale sarà necessario ottenere degli utili per sistemare il bilancio. Emil Audero e la porta blucerchiata sotto osservazione.

Il numero uno della Sampdoria, dopo una stagione da protagonista, ha attirato su di sé diversi sguardi e, visto l’esborso economico importante fatto dal club nell’estate 2018, in caso di offerta vicina ai 20 milioni di euro, potrebbe lasciare Genova. Molto dipenderà dalle logiche del mercato per il classe ’97. Se per Karlo Letica e Nicola Ravaglia il destino è scritto, con il primo che farà ritorno al Club Brugge e il secondo che sarà confermato come terzo portiere; discorso diverso per Wladimiro Falcone. Quest’ultimo ha fatto un grande campionato con il Cosenza e difficilmente accetterà di fare il vice di Audero. La sua sorte dipende, dunque, da quella dell’italo-indonesiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.