Un connazionale per Krapikas: la Sampdoria testa Uzela - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Un connazionale per Krapikas: la Sampdoria testa Uzela

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Primavera cerca rinforzi: in prova a Bogliasco il lituano Karolis Uzela dallo Zilgiris Vilnius

Mentre la Sampdoria agirà ben poco durante il mese di gennaio sul fronte calciomercato, la Primavera blucerchiata si prepara ad accogliere rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Se l’acquisto di Ognjen Stijepovic è ormai consolidato, si attendono notizie sul centrocampista Adrian Petersson: alla lista di talenti finiti nell’orbita di Riccardo Pecini e della dirigenza doriana, però, si va ad aggiungere anche il nome di Karolis Uzela, difensore centrale attualmente in forza allo Zilgiris Vilnius. Concluso il campionato lituano al secondo posto, il club vorrà disfarsi degli esuberi, e tra questi rientra anche il classe ‘2000 che, promosso a gennaio scorso in prima squadra, non è riuscito quasi mai a ottenere minutaggio alla corte di Auri Skarbalius. Il giovane difensore – riportano i media lituani – è arrivato in queste ore a Bogliasco per essere visionato dallo staff tecnico della Sampdoria che, dopo il provino, potrebbe decidere di assestare un altro colpo a basso costo e rinforzare così la rosa a disposizione di Simone Pavan. Oltre al tecnico, godrebbe del suo acquisto anche il portiere doriano Titas Krapikas, che potrebbe finalmente condividere la sua avventura a Genova con un proprio connazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.