Calciomercato Sampdoria: Ramirez verso il Galatasaray. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez lascia la Sampdoria: l’agente incontra un club turco. Le ultime

Pubblicato

su

L’addio a fine stagione di Gaston Ramirez alla Sampdoria è noto ormai da tempo: l’entourage del trequartista incontrerà un club turco

Gaston Ramirez è praticamente un ex calciatore della Sampdoria. Il trequartista non ha rinnovato il contratto con i blucerchiati ed è destinato ormai da tempo a lasciare Genova a fine stagione. L’uruguaiano non è riuscito ad incidere nella sua ultima stagione doriana e ora guarda già al mercato estivo.

Secondo Repubblica, infatti, l’entourage del calciatore classe 1990 incontrerà lunedì i rappresentanti del Galatasaray. La mancata convocazione di Ramirez per il match contro l’Udinese non gli permetterà di concludere in bellezza, il trequartista è ormai un ex e il suo futuro potrebbe essere in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.