Allenatore Sampdoria, Zanetti stuzzica: «Futuro? Non mi pongo limiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti stuzzica la Sampdoria: «Futuro? Non mi pongo limiti»

Pubblicato

su

L’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato a Sky Sport del suo futuro. Il tecnico è stato accostato alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il futuro. Il tecnico, dopo l’addio di Claudio Ranieri, è stato accostato alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE  – Rinnovo Osti e Pecini: l’addio di Ranieri alla Sampdoria può stravolgere tutto

«Il mio sogno? Onestamente vivo la giornata, non mi pongo obiettivi a lungo termine, la partita più importante è sempre la prossima. L’obiettivo che mi sono posto è quello di non avere rimpianti. Per non averne devo arrivare al massimo delle mie qualità e delle mie potenzialità. Ogni anno mi riscopro. Ho iniziato quattro anni fa e ora sono alla soglia della Serie A. Non mi pongo limiti e mantengo l’umiltà. Voglio vincere qualcosa, voglio vincere questa finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.