Bonazzoli Salernitana, futuro in stand-by. La Sampdoria ha una clausola
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli Salernitana, futuro in stand-by. La Sampdoria ha una clausola

Pubblicato

su

L’addio di Sabatini ha scombussolato i piani della Salernitana: in stand-by anche il futuro di Bonazzoli. La Sampdoria ha una clausola

L’addio di Walter Sabatini ha scombussolato i piani della Salernitana. In attesa di capire se anche Davide Nicola seguirà il destino del direttore sportivo, ci sono da risolvere alcuni aspetti legati ai giocatori in prestito. Tra questi Federico Bonazzoli dalla Sampdoria.

A quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Salernitana era intenzionata a esercitare il diritto di riscatto, pari a tre milioni di euro, per l’attaccante. La Sampdoria a sua volta potrebbe fa valere la clausola del controriscatto. Per il momento resta tutto in stand-by in attesa di capire le decisioni dirigenziali del club granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.