Sampdoria, Ribery come Eto’o? Ferrero può stupire ancora
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ribery come Eto’o? Ferrero può stupire ancora

Pubblicato

su

Ribery ha lasciato la Fiorentina. Per la Sampdoria è una semplice suggestione ma Ferrero ha già fatto operazioni simili: nel 2015 arrivò Eto’o

Dopo l’addio ufficiale di Franck Ribery alla Fiorentina, si sono susseguite alcune voci su una possibile suggestione di mercato che vedrebbe il suo approdo alla Sampdoria. L’agente dell’attaccante lo avrebbe proposto ai liguri e Massimo Ferrero ci starebbe pensando.

Il presidente della Sampdoria ha già fatto in passato un’operazione simile. Nel gennaio 2015, infatti, arrivò Samuel Eto’o, un talento incredibile con un palmares ricchissimo ma nella fase calante della carriera. Ferrero sarebbe stuzzicato da questa idea, anche se dubbioso sulle condizioni fisiche dell’ex Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.