Rinnovo Quagliarella, c'è la firma con la Sampdoria. I dettagli del contratto
Connettiti con noi

News

Quagliarella rinnova con la Sampdoria: c’è la firma. Le cifre del contratto

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha firmato il rinnovo di contratto con la Sampdoria: oggi il possibile annuncio. I dettagli dell’offerta

Fabio Quagliarella ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria per un anno ancora, forse l’ultimo della sua intensa carriera da calciatore. Il rinnovo dell’attaccante classe ’83, ora in vacanza a Sabaudia, verrà probabilmente annunciato nella giornata di oggi.

Ritenuto un punto fermo da spogliatoio e tifoseria, Quagliarella ha deciso di accettare la proposta avanzata dal presidente Massimo Ferrero. Non senza qualche perplessità iniziale per via dell’addio di Claudio Ranieri e di un’offerta economica al ribasso: il capitano doriano percepirà 900mila euro durante la stagione 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.