Rinnovo Quagliarella: la posizione della Sampdoria e la strategia di Ferrero
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella: la posizione della Sampdoria e la strategia di Ferrero

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa ai rinnovi di contratto. Ma la situazione legata a Fabio Quagliarella è ancora de decifrare

La Sampdoria sta lavorando ai rinnovi contrattuali in vista della prossima stagione. Tanti i calciatori da confermare, e tra loro c’è anche Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato andrà in scadenza al termine della stagione e non si è ancora seduto al tavolo delle trattative con la dirigenza.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tre rinnovi da ufficializzare: ecco quali sono

Il club blucerchiato è stato chiaro: non c’è fretta. Sarà necessario valutare la tenuta fisica del classe ’83 in questo finale di campionato prima di prendere una decisione definitiva. In caso di riscontro positivo, sarà il presidente Massimo Ferrero in persona a stringere un nuovo accordo con Quagliarella: prolungamento fino a giugno 2022 con opzione per un ruolo dirigenziale a fine carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.