Ranieri rinnova con la Sampdoria? La volontà del tecnico è chiara
Connettiti con noi

News

Ranieri rinnova con la Sampdoria? La volontà del tecnico è chiara

Pubblicato

su

Ranieri e un rinnovo che tarda ad arrivare: manca l’accordo economico con la Sampdoria, ma la volontà del tecnico è chiara

Claudio Ranieri è tornato a parlare della questione rinnovo. Il contratto del tecnico è in scadenza al termine della stagione e manca ancora l’accordo economico con la Sampdoria. Ma la sua volontà di restare in blucerchiato per almeno un altro anno è chiara, come dichiarato da lui stesso durante un’intervista al Secolo XIX.

«A che punto siamo con me? Il presidente sta facendo due conti e poi la società si confronterà con il mio agente. Io di questioni di soldi non ne voglio parlare. Abbiamo invece parlato di programmi, so che bisognerà tirare la cinghia nella prossima stagione, ma per quanto mi riguarda l’elmetto è pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.